|
L'artista Paolo Lazzarini |
Aria di vernissage, ieri sera, in via della Conciliazione. La Galleria
C.A.O.S. (Cultural Artists Open Space) ha presentato ad un nutrito pubblico di critici, artisti, o semplici appassionati, la nuova personale di
Paolo Lazzarini, intitolata “Shining”. L’eclettico artista, classe ’54, ha esposto circa venti tele realizzate con tecniche miste ed acrilici: ottima l’accoglienza del pubblico, tra cui si segnalavano volti noti dell’arte e dello spettacolo. Un’occasione per Garage32 di documentare con foto e riprese un momento vivo ed emozionante, e di divulgare con gli strumenti della comunicazione visiva (e grazie al nostro blog, anche testuale) un lavoro e una ricerca che sono apparsi tanto intimi quanto suggestivi.
|
Edwige Fenech |
“Uscire dal buio – ha dichiarato Lazzarini – è un desiderio di libertà insito in ogni uomo, che viene espresso in modo consapevole quando è accompagnato dall’impegno di cambiare certe abitudini che impediscono di vedere quello che già di per se nasce…shining”
Un raffinato rinfresco ha fatto da contorno a questo happening culturale, chiusosi in tarda serata, quasi che nessuno volesse abbandonare la scena prima degli altri. Che dire? Un successo!
Nessun commento:
Posta un commento
Vuoi aggiungere o chiedere qualcosa? Lasciaci il tuo commento!