07 novembre 2010

Session fotografica con il bassista MiroN







MiroN, al secolo Mario Polisena, ha caricato parte della sua splendida collezione di bassi e ci è venuto a trovare ieri nel primo pomeriggio per una session fotografica dedicata alla sua musica.
I lavori si sono protratti fino a sera, e il nostro fotografo Massimiliano Littera, armato della sua inseparabile fotocamera, nell'arco di poche ore ha saputo immortalare le diverse componenti musicali ed emotive di MiroN.
Dall'energia del rock più duro alle emozioni del dopo-concerto, fino all'amore per la musica in generale e per i suoi preziosi strumenti, i riflessi di una passione sono diventati tangibili negli scatti di Massimiliano.

"Sono rimasto piacevolmente colpito dallo studio e dall'atmosfera di Garage32- ha commentato a fine lavori MiroN - Oltre a professionisti ineccepibili ho trovato una cordialità che mi ha permesso di sentirmi subito a mio agio. Il tempo è trascorso veloce e gustoso durante tutta la sessione, non facendomi mai pesare le ore di lavoro"

Da appassionati quali siamo, anche per noi di Garage32 è stato un momento appagante, e come sempre c'è stato modo di sperimentare anche qualche scatto più visionario ed astratto giocato su riflessi, fumo e uso di oggetti diversi all'interno della composizione.


"Con Max bastava uno sgardo per capire cosa volessi fare e come poterlo fare, e credo che questa sia forse la dote più importante per un fotografo. La mia soddisfazione nel vedere i primi scatti è stata davvero grande, sono riuscito ad ottenere quello che volevo grazie ad una bellissima sintonia" ha concluso il nostro amico bassista, e queste parole sono la conferma che lo studio può accontentare le esigenze più diverse, che si suoni un basso o si diriga un'orchestra. Per cui, musicisti, rocker, anime inquiete e vagabonde, sappiate che il vostro talento qui è al sicuro. Ad majora!



1 commento:

  1. Questi pochi scatti rendono molto bene la professionalità con cui si lavora nello studio Garage32.. Un'ottima session fotografica e complimenti al fotografo!

    Chiara D'Amato

    RispondiElimina

Vuoi aggiungere o chiedere qualcosa? Lasciaci il tuo commento!